di


PierDuca Gioielli, due nuove collezioni a Vicenzaoro

Preziosità non consuete nascono dalla tradizione artigianale orafa valenzana

Collezione Intensity

E’ gioielleria classica, pensata e progettata secondo la più raffinata tradizione artigianale orafa valenzana, temprata poi con un moderno e giovane concetto creativo per puntare diritto a lei che è attratta da preziosità non consuete. E’ alchimia stilistica che colloca PierDuca trai più rappresentativi nel comparto della gioielleria selettiva, di quella che seduce non solo per carati.

Collezione Intensity

Gemme di straordinaria purezza compongono l’ordito di massima parte delle produzioni, combinate ed affiancate in stringhe o pavè per esaltare il colore, vivido e smagliante grazie alla superiore qualità degli elementi adoperati, come nella collezione Intensity, in oro bianco e oro rosa con brillanti, zaffiri, rubini e smeraldi.

Collezione Intensity

Ed ancora il colore sarà protagonista anche di una delle due nuove collezioni che PierDuca Gioielli presenterà alla prossima edizione di Vicenzaoro, in programma dal 17 al 22 gennaio, declinato in policromie che rimarcano la disinvolta ed efficace invenzione del team valenzano. La seconda collezione si preannuncia come un progetto innovativo e molto giovane, tutto da scoprire ed ammirare nell’imminente fiera vicentina.

www.pierducagioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90