di


PIANOFORTE di Pinko Orologi

Pinko Pianoforte rosa

Se alla cassa in acciaio, al movimento meccanico a carica manuale scheletrato, al quadrante trasparente con logo ed al  cinturino in coordinato con il quadrante aggiungiamo tanto glamour nasce PIANOFORTE, la nuova collezione di Pinko orologi, creato per chi delle mode non vuole perdersi neppure una briciola.

Questo accessorio solare come uno spensierato giorno di vacanza, sarà a Baselworld con tutta l’allegria e l’originalità del brand, tanto amato dalle fashion addicted.

Oltre all’estetica, curata in ogni particolare da non dimenticare neppure di caratterizzare le viti che presenta cromate blu, questo segnatempo è realizzato con la precisione dovuta. Al suo interno, infatti, contiene ben 17 rubini ed è impermeabile fino a 5 atm.

Un must have per un look vincente e contemporaneo che rivisita uno storico modello degli anni ’80 al quale ha inserito il logo PINKO coordinato nel colore e nello stile con la grafica del quadrante. I cinturini  sono in verde, arancio, blu e rosa abbinati al quadrante o nella sobrietà del bianco o del nero.

La corona è a demi-boule.

Pianoforte verde
Pianoforte arancio

Pianoforte blu


2 commenti

  1. PIANOFORTE di Pinko Orologi « preziosa magazine says:

    […] fonte: PIANOFORTE di Pinko Orologi « preziosa magazine Articolo aggregato il 21 marzo, 2011 alle 14:59 ed archiviato in Orologi. Puoi seguire il […]


  2. Antonio says:

    Molto belli e particolarissimi… praticamente fantastici… Ma dove li posso trovare per comprarli?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *