di


Piaget, un nuovo flagship store a Londra

Quasi pronti per l’inaugurazione della boutique londinese di Piaget, leader svizzero del lusso fondato nel 1874. Manca poco infatti all’apertura del flagship store al 169 di New Bond Street a Londra. Due piani per offrire una nuova e coinvolgente esperienza nello shopping di gioielli e orologi di lusso.

La struttura londinese è stata progettata dall’architetto francese Gérard Barrau (Interbrand Parigi) ed è la 71esima boutique di Piaget nel mondo, il primo monomarca che consente di girare in un vero e proprio labirinto di vetrine.
Linee orizzontali e verticali perpendicolari tra loro e arredi dal colore semplice: un senso di contemporaneità combinato alla purezza e all’armonia. Ma ciò che stupisce davvero è la vastissima collezione di orologi e gioielli Piaget, dai classici fino alle più sofisticate complicazioni e a pezzi di alta gioielleria.

«Siamo felici di collocarci in Bond Street – ha dichiarato Philippe Léopold-Metzger, amministratore delegato Piaget – perché lo considero il miglior posto al mondo per un negozio di gioielli. Londra è la città cosmopolita per eccellenza, ed è un must per un marchio internazionale come Piaget avere una forte presenza qualitativa». Quella di Londra va ad affiancarsi alle boutique del marchio insediate nelle città più lussuose del mondo, come Parigi, Ginevra, Tokyo, Hong Kong e Pechino.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *