di


Piaget: nero, rosso e bianco nella Précieuse Couture Collection. A presentarla il nuovo volto del marchio, Gong Li

L’attrice cinese ha presentato nel suo paese la linea di gioielli ispirati ai capi di Alta Moda. Nelle vetrine di tutto il mondo anche l’orologio Limelight Gala

Nero, rosso e bianco sono i colori che caratterizzano la nuova Précieuse Couture Collection di Piaget e a presentarla al mercato cinese è stata la nuova testimonial del marchio, l’attrice Gong Li, che con la sua bellezza e la dedizione incrollabile ha sposato da alcune settimane la filosofia del marchio. “Always do better than necessary”, questo il claim del produttore svizzero di gioielli e orologi ma che ben si adatta alla diva del cinema internazionale.

Ispirato agli splendidi dettagli che sono stati visti sulle passerelle di Alta Moda, la Collezione Précieuse Couture è un omaggio agli oltre cento anni di manifattura di Piaget. La tavolozza dei colori della linea di gioielli sono il simbolo di bellezza femminile, con tre diverse ispirazioni: “Radiant Lace,” “Diamond Embroidery” e “Magnificent Adornments”.

Ogni tema enfatizza la silhouette femminile, mette in evidenza la profondità della bellezza: al grande lancio a Pechino, ballerini vestiti con i colori della collezione hanno attraversato una sequenza di specchi rotanti tra illustri ospiti come Philippe Léopold-Metzger, Amministratore Delegato di Piaget, Dimitri Gouten, presidente di Piaget Asia Pacific, Thomas Bouillonnec, Amministratore Delegato di Piaget Cina, e Gong Li, che durante la stessa serata è stata nominata nuova ambasciatrice del marchio.

Ma Piaget è anche orologi di lusso: tra le ultime creazioni spicca la collezione Limelight Gala Caption ispirata alla fantasia degli anni Sessanta, di cui il marchio ha saputo cogliere lo spirito.Curve sensuali e gemme preziose che interpretano il fascino eterno del tempo. Quadrante semplice, incorniciato da una cassa (in oro bianco, giallo o rosa) con pavé di diamanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *