di


Piaget, Jessica Alba indossa la linea Possession

La nuova linea Piaget ha un nuovo volto che le fa da testimonial: è Jessica Alba, la bellissima attrice di Hollywood protagonista di film come Sin City e di telefilm come Dark Angel. L’icona di Los Angeles è stata immortalata dal fotografo Patrick Demarchelier per una campagna di comunicazione che la mostra in sei differenti versioni, dal sofisticato al retrò, dal casual al sexy.

jessica-alba-piaget
jessicaAlba-Piaget
Jessica
jessica-alba-piaget-1
JessicaAlba
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

La linea di gioielli che indossa è Possession: oro bianco o giallo assoluti, o combinati con l’oro rosa, per un tema ricorrente che è quello del cerchio, della linea senza interruzione che unisce le persone. E poi, tanti tanti diamanti per anelli, bracciali – splendido il modello manchette in oro bianco 18 carati con 424 diamanti taglio brillante – sautoir e orecchini.

Nella fotografia di maggior effetto, quella in bianco e nero, Jessica Alba sembra un’attrice d’altri tempi, tutta “vestita” d’oro bianco. Le incorniciano il viso orecchini con 342 diamanti taglio brillante (ca. 3,64 ct), al polso un bracciale manchette con 424 diamanti taglio brillante (ca. 9,8 ct) e le dita sono adornate con due anelli: uno con 480 diamanti taglio brillante (ca. 4,58 ct) e un altro con 322 diamanti taglio brillante (ca. 3,2 ct).


Il brand svizzero ha scelto così una nuova testimonial, che racchiude bellezza, bravura, stile e anche un animo generoso, supportando da sempre associazioni benefiche come Baby2Baby e Safer Chemicals Healthy Families.

Foto di Patrick Demarchelier



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *