di


Piaget e la sua Rose Collection: un trionfo di oro, pietre preziose e natura

L’essenza della passione è la Rosa“. Con questo claim Piaget presenta le tante declinazioni della sua Rose Collection, protagonista anche di un contest on line. Oro bianco e diamanti, ma anche diamanti e tormaline rosa, così come compare nel ‘giardino prezioso’ del marchio anche l’oro rosa.

Rose Collection

Piaget-Rose-Collection-Anello-in-oro-rosa-18-carati-con-40-diamanti-taglio-brillante
Piaget-Rose-Anello-in-oro-bianco-18-carati-con-39-diamanti-taglio-brillante-e-una-tormalina-rosa
Piaget-Rose-collection-orecchini-in-oro-bianco-18-carati-con-52-diamanti-taglio-brillante-e-2-tormaline-rosa
Piaget-Rose-Collection-Anello-in-oro-bianco-18-carati-con-49-diamanti-taglio-brillante-da-ca.-0.56-ct
Piaget-Rose-Collection-collier
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

E ancora: zaffiri blu o rosa, calcedonio bianco: sono infinite le versioni da scegliere all’interno di questa iconica collezione. Anelli, pendenti, collier, bracciali: una pioggia di gemme che hanno tutta la luce della primavera e che risplendono anche nell’immagine di Bar Rafaeli, la splendida modella che ha indossato questi capolavori di ‘arte orafa.

Bar-Rafaeli-per-Piaget

 

Un’aura speciale che sembra renderli vivi, in una vasta gamma di prodotti che vogliono soltanto essere scelti. Gioielli della primavera con rose che accolgono diamanti e pietre preziose, il mood migliore per affrontare la bella stagione e un modo per far risplendere la natura e una delle sue espressioni più amate, la rosa.

www.piaget.com

 

 

 

 


2 commenti

  1. Sono belli originali e uniscono il rosso rubino che è sinonimo di vita e passione con il bianco oro e diamanti che é Luce bellezza e conoscenza . In più sono lavorati con finezza stilo e movimento come i sentimenti che emergono in noi e non si fermano en arrestano finchè non si compiono e fondono tra loro e l’amata-o.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *