di


Piaget celebra il cinema indipendente

Per il quarto anno consecutivo, Piaget è sponsor del Film Independent Spirit Awards, il festival del cinema indipendente che si svolgerà a Santa Monica il 26 febbraio 2011.

Pochi giorni fa l’annuncio delle candidature presso il London Hotel a West Hollywood, Los Angeles: Joe McHale, l’ospite d’onore della prossima edizione, ha indossato l’Emperador Coussin Moon Phase in oro bianco con quadrante antracite. Piaget ha “vestito” anche Dawn Hudson, presidente del festival, e la moglie, con un diamante Piaget Limelight Three drop e un ciondolo in oro bianco con orecchini coordinati.

Sono stati presentati dall’attrice Eva Mendes e da Jeremy Renner, “Men To Watch” Piaget 2009, i candidati ai premi del prossimo 26 febbraio: “127 Hours,” “ Black Swan,” “Rabbit Hole,” “Winter Bone,” and “The Kids Are Alright”. Durante l’evento Renner ha indossato un orologio Piaget Altiplano 43 millimetri, la Limited Edition degli Academy Awards 2010.

Per il Piaget Producers Award, in lizza per il premio In-Ah Lee per “Au Revoir Tapei,” Adele Romanski per “The Myth of the American Sleepover” e Anish Savjani per “Meek’s Cutoff”. Piaget conferma così la propria attenzione al mondo delle arti e del cinema in particolare, dando appuntamento a febbraio sulla spiaggia di Santa Monica per visitare anche l’anteprima delle nuove collezioni di gioielleria e orologi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *