di


Piaget, a luglio il primo store italiano

Sarà a Milano la prima boutique italiana di Piaget: da luglio apre i battenti al n. 10 di via Pietro Verri, nel cuore del celebre quadrilatero della Moda, il marchio che unisce lo spirito dell’Alta Orologeria e dell’Alta Gioielleria. Il nuovo store è stato pensato come una location unica e contemporanea caratterizzata da calore ed eleganza: 250 metri quadrati distribuiti su due livelli, pavimenti e preziose pannellature in legno di quercia intrecciata, scrigni ricoperti in foglia d’oro che risplendono alla luce di lanterne di Burano, invitano gli ospiti a salire al primo piano per scoprire le creazioni più preziose della Maison.

Piaget_Milano_Escalier_HD_OK

Da sempre musa ispiratrice di Piaget, una rosa stilizzata di 3,5 metri creata in esclusiva dai migliori maestri vetrai veneziani rende unica l’atmosfera della boutique così come l’eccezionale mosaico in foglia d’oro che fa da cornice ad una vetrina visibile dall’ingresso principale. La boutique milanese è un tributo ai Maestri artigiani della Maison che da 140 anni contribuiscono sapientemente ad affermare il brand Piaget come autore di capolavori di gioielleria e orologeria.

Piaget_Milano_R1_HD_OK

“Con l’apertura della prima boutique in Italia, Piaget vuole rafforzare la propria presenza nel Paese e favorire la crescita come marchio globale, sinonimo da sempre di stile ed eleganza – spiega Elena Camera, Brand Manager di Piaget – la nostra boutique vuole essere un luogo straordinario in totale armonia con la passione e l’entusiasmo della Maison”.

www.piaget.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA