di


PHILIP WATCH lancia il concorso “LA VOSTRA STORIA E’ LA NOSTRA STORIA”

“La vostra storia è la nostra storia” è il concorso lanciato da Philip Watch, la più antica marca di orologi Swiss Made presente in Italia, per ricostruire la propria storia attraverso aneddoti di famiglia, racconti e fotografie legati alla Storia d’Italia e del brand, unendo in tal modo i suoi 153 anni di storia ai 150 dell’Unità d’Italia. Come? Raccogliendo testimonianze e frammenti della vita degli italiani e in particolare foto e ricordi legati ai segnatempo che hanno caratterizzato la storia di Philip Watch.

Dal 3 ottobre al 20 novembre 2011, infatti, sarà sufficiente collegarsi al minisito editoriale legato a TGCOM: www.philipwatch.tgcom.mediaset.it e caricare un’immagine che racconti una storia di vita legata al passato; o una foto di un antico orologio Philip Watch, oppure commentando e votando le immagini pubblicate.

L’operazione realizzata in collaborazione con Mediaset e Mondadori, avrà la durata di 7 settimane e verrà supportata da TGCOM e Mediaset e in contemporanea dai canali de IlGiornale.it, dalla home page di Sportmediaset.it e da  tutti i canali di Donnamoderna.com.

In palio ci sono preziosi orologi Philip Watch ad estrazione, per l’esattezza: tre Wales Fasi Lunari per chi caricherà immagini legate alla propria vita scandite dal tempo, dieci Sunray Crono per chi invierà foto dedicate ad un orologio vintage del brand, e trenta portachiavi Philip Watch, per chi parteciperà votando e commentando le immagini che sanno caricate sul sito.

Massimo Carraro amministratore delegato del Gruppo Morellato & Sector di cui Philip Watch fa parte ha dichiarato: “L’idea di realizzare un progetto che ci permettesse di arricchire, attraverso le testimonianze degli italiani, la storia importante del brand era un nostro desiderio da tempo. Quest’anno cogliendo l’occasione della celebrazione per i 150 anni dell’Unità di Italia, abbiamo voluto chiedere agli appassionati del brand e non solo, di aiutarci a ricostruire i 153 anni della storia di Philip Watch, accrescendo così l’heritage dalla marca, che fin dalla sua nascita si lega fortemente alla storia del nostro Paese. Ci auguriamo che questa iniziativa possa essere un successo, che le testimonianze raccolte siano di rilievo e che il progetto possa culminare nella creazione di un vero e proprio archivio”.

PW linea crono anni 30
CRUISER CERAMIC ROSE GOLD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA