di


Philip Watch, la più antica marca di orologi Swiss made presente in Italia, continua la sua avanzata

Couture blu

Nel 2009 nei department store “Saks” negli Stati Uniti, nel 2011 nello store parigino “Printemps” di Boulevard Haussmann.

Da metà ottobre, infatti, PHILIP WATCH, la più antica marca di orologi Swiss made presente in Italia, entrerà in questo tempio del lusso parigino perfettamente in linea con il proprio stile. Oltre alle numerose novità che la maison lancerà per il 2011-2012 e le collezioni di successo che meglio la rappresentano come Sunray, Wales, Caribbean, Blaze, Couture e Liberty, il popolo d’oltralpe resterà incantato da Slim -il primo modello ultrapiatto firmato Philip Watch con cassa ultra sottile e design estremamente essenziale-, Cruiser -la linea maschile dal carattere energico e dettagli raffinati e originali- e Couture la collezione femminile di punta del 2011 lanciata in occasione della Fiera di Basilea. È ispirata al mondo della moda con linee morbide, dettagli colore, corona vintage e numeri arabi oversize. I nuovi Caribbean Lady con lunetta e cinturino in ceramica, eleganti e sofisticati, sono disponibili nelle versioni total white e total black.

Massimo Carraro, amministratore delegato del Gruppo Morellato & Sector di cui Philip Watch fa parte ha dichiarato: “Philip Watch è il simbolo di un successo in continua crescita grazie alla forza di uno stile inconfondibile e di una tradizione solida. Il fatto che il più grande department store di Francia ci abbia inserito nella propria prestigiosa galleria di preziosi segnatempo ci riempie di orgoglio e testimonia il successo di un percorso importante di espansione in tutto il mondo che la marca ha intrapreso da tempo”.

CARIBBEAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *