di


PG Gioielli, preziosi suggerimenti magnificano la bellezza femminile

È azienda giovane, poco più di vent’anni, ma già tra i capifila nel comparto della gioielleria del lusso, concentrata a consolidare il marchio anche sul mercato estero.

Sul website aziendale c’è finanche suggerito come prendersi cura dei propri gioielli, come proteggerne la lucentezza, come riporli. Più che raccomandazione, si fa quasi obbligo di custodirli nella maniera più opportuna, perchè, al di là del valore intrinseco di gemme ed oro, c’è una fatica concettuale che esige rispetto e cura, modalità schietta e appassionata di relazionarsi con la clientela supportata da evidenze, ovvero dagli esclusivi preziosi della PG Gioielli

Nei laboratori del brand idee e progetti (anche personalizzati) prendono forma attraverso due linee di lavorazioni, per lei e per lui. Primeggia ovviamente la prima, perchè bellezza attrae bellezza e la femminilità ne diventa destinataria naturale e incontrastata. L’azienda lo conferma in ogni suo progetto, magnificando la donna, ad esempio, con l’incomparabile luce generata dai diamanti che confluiscono nell’imponente caratura centrale di anelli e pendenti (PG Gioielli è tra i marchi più accreditati del Tarì, della purezza delle gemme non si fa nemmeno questione); oppure lasciando che gli zaffiri mostrino maliziosamente una loro porzione scoperta, non conclusa dai diamanti, così come maliziosamente scoperto è un audace décolleté o ciò che esibisce lo spacco di una gonna; come pure, la sinuosità inattesa dell’oro bianco dell’anello rimanda alla morbidezza di linee del corpo femminile, non è solo capriccio di stile; il ricco pavè di diamanti del bracciale ne riflette la generosità d’animo…

Dettagli? Piuttosto, capacità di sintesi, dote da designer di mestiere, di chi, come qui, riesce a narrare in rapidissimi tratti. Non mancano preziose variazioni su tema, per cui il classico solitario lascia spazio ad una triade di sontuosi brillanti. E questi sì, sono capricci di stile. Che fanno ancor più impazzire ogni donna.

www.pggioielli.com

PG Gioielli, stylish ideas that enhance female beauty PG Gioielli is a young company, founded just over twenty years ago; however, it is already a leading brand in the luxury jewellery sector, now focused on cementing its position on foreign markets. The company’s workshops feature two separate lines for Her and Him, where ideas and projects (including customised designs) are developed and created. The women’s line is obviously dominant, because beauty attracts beauty and femininity is its natural and acknowledged recipient. The company confirms this credo in all its projects; enhancing feminine beauty, for example, by the brilliant light of diamonds set into fabulous rings and pendants, or by the teasingly half-hidden glow of sapphires. There is no lack of variations on this theme, so a classic solitaire may give way to a trio of gorgeous brilliants. And yes, these are whims of fashion. And enough to drive women crazy.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA