di


PG Gioielli, l’eterna attualità del classico

Collezioni con diamanti e zaffiri che non passano mai di moda: l’azienda campana continua a prediligere l’alto artigianato. A breve il lancio della nuova campagna adv

PG Gioielli_Linea Dea-min
PG Gioielli, collezione Dea

Oggetti raffinati e dallo stile unico: da oltre vent’anni la PG Gioielli produce gioielli per un target esigente e lungimirante, svolgendo una costante ricerca per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il classico che sa farsi contemporaneo grazie al design e alla lavorazione artigianale dei materiali. Punti di forza ai quali, tra qualche settimana, l’azienda campana aggiungerà un nuovo tassello grazie a una accattivante campagna pubblicitaria con una testimonial d’eccezione. 

PG Gioielli_Linea ELI-min
PG Gioielli, collezione Eli

Il design esclusivo di PG Gioielli si ispira alle tradizioni orafe appartenenti alle culture millenarie dei popoli del Mediterraneo: dalle coste del Maghreb a quelle della Grecia. Così appare evidente nella collezione Dea, ispirata all’eleganza connessa al concetto di divinità: a confermarlo, una cascata di diamanti che si appoggia su forme geometriche ben definite, simbolo di perfezione.

PG Gioielli_Linea Kate zaff-min
PG Gioielli, collezione Kate

I diamanti tornano protagonisti anche nella collezione Eli, dove invece a predominare sono le linee curve, elicoidali, che ospitano al centro una pietra più grande e tutto intorno una cornice preziosa. Tocco di colore, invece, nella collezione Kate, dove al centro dello sguardo c’è lo zaffiro. Il nome deriva dalla duchessa di Cambridge, moglie del Principe William d’Inghilterra, che come anello di fidanzamento ha ricevuto proprio un solitario con zaffiro appartenuto a Lady Diana.

www.pggioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *