di


PG Gioielli, classe e high quality in primo piano perché lo stile sia davvero unico

Quando la qualità è alta lo stile non può che orbitare sulla semplicità per celebrare la bellezza naturale delle gemme preziose. Il classico puro ed emozionante, giocato su armoniosa eleganza, si addiziona al prestigio delle scelte estetiche interpretando uno spirito di ricerca e di apertura al nuovo capace di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto, sempre più esigente e sempre più alla ricerca dell’unicità, sostenuta altresì dall’eccellenza della lavorazione.

 

Dal prestigioso “tennis” a più fili agli orecchini con zaffiri e diamanti, abbinabili all’intramontabile anello prediletto da Lady D. e dal brand rivisitato con forme sinuose, passando per abbaglianti creazioni tempestate di diamanti, sono le  carte vincenti di Pg Gioielli, ma non mancano pregiati porte-ponheur perché la sfida artistica dell’azienda partenopea corre sul filo di progetti produttivi capaci di mostrare al cliente le infinite ed eterogenee potenzialità del gioiello.

PG Gioielli partecipa al prossimo appuntamento di Trinacria oro al Palalumbi di Taormina, dal 30 Marzo al 1° Aprile 2019.

www.pggioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA