di


PG Gioielli, alta gioielleria anche al maschile

Pochi ma sapienti tocchi, come nella consueta pratica del brand, che firma per lui accessori di forte temperamento.

Il bracciale tennis non è affatto prerogativa femminile, anzi, al polso di lui moltiplica l’appeal, specie quando i diamanti neri soppiantano quelli bianchi che, nell’accessorio proposto dalla PG Gioielli, punteggiano appena la sequenza, contrastando magnificamente con i loro cugini brown.

Pochi ma sapienti tocchi, come nella consueta pratica del brand del Tarì, che ancora una volta firma accessori di forte temperamento. I profili delicati e sinuosi della produzione femminile ora lasciano spazio a linee nette e decise, esaltate dai diamanti brown incastonati, ad esempio, sull’oro bianco delle croci, dove la moderna disposizione del prezioso metallo scarta prevedibili geometrie, mentre la croce con soli diamanti bianchi, montata ugualmente su oro bianco, riesce a far presa sia su chi privilegia il classico sia su chi ama l’accessorio di taglio contemporaneo.

L’iconografia rappresentabile su linee maschili non è certo così ampia come quella riservata all’universo femminile; tra quella declinata quasi esclusivamente per lui vi è l’ancora, PG Gioielli la adotta impreziosendone il potente valore simbolico (rappresenta salvezza, speranza, sicurezza, stabilità) con diamanti neri o bianchi e integrandola con segni di uguale valenza emozionale, come il timone, espressione di opportunità, riferimento di chi ha ben chiari gli scopi della vita. E di chi se la sa godere fin nei dettagli.

www.pggioielli.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90