di


Petitjuju, storie d’amore e di vicinanza

Azienda giovanissima ma con un numero di followers già imponente grazie a campagne pubblicitarie strategiche, mirate innanzi tutto ai social. Petitjuju, brand registrato a livello internazionale, intercetta un’utenza in crescita esponenziale, accomunata dalla condivisione di quanto più caro abbiamo nella vita, gli affetti. Nascono da questo presupposto i girocolli ed i bracciali in argento naturale ed argento rosé 925, dedicati principalmente (ma non unicamente) alla donna, personalizzabili e componibili con iniziali incassate sui quattro lati dei dadini e con cubic zirconi ugualmente incassati a mano, gagliardi e scintillanti d’energia positiva. La linea fa leva sui sentimenti, sui valori più profondi che uniscono in legami indissolubili genitori e figli, lui e lei, amici, nonni e nipoti…. Importanti storie quotidiane d’amore e di vicinanza, riassunte nel pendente dell’Albero della Vita, simbolo della famiglia.


Albero della Vita-min


Sul dettagliato sito aziendale, www.petitjuju.com, è disponibile ogni informazione circa il prodotto o per ottenere indicazioni sul punto vendita più vicino tra i tanti distribuiti sull’intero territorio nazionale.


LOVE-min


Lo slogan del brand, “Unisci ciò che ami”, è emblematico della forte motivazione che anima il team di designer ed artigiani, in queste settimane particolarmente impegnato nelle produzioni per le prossime festività natalizie, occasione imperdibile per rinsaldare legami, donando semplicemente emozioni.

www.petitjuju.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA