di


A Vicenza Pesavento Awards premia l’impegno dei gioiellieri

Durante l’appuntamento fieristico di VicenzaOro il Pesavento Awards 2018 al Teatro Comunale di Vicenza


pesavento awards 1-min


Settembre, mese di novità per Pesavento che regala a Polvere di Sogni altre emozioni. La collezione, tutta in argento rosa con tocchi impalpabili di preziosa magia, sarà il suo fiore all’occhiello alla fiera di VicenzaOro. Nelle sue vetrine: “INTRECCIO” dalla delicata tessitura, “CUBE” disegnata da mini geometrie, “DNA Spring” che mixa la bellezza di due collezioni iconiche tra luce e design; “PIXEL Square” tra morbidi volumi e “GEO”, specchio di un gioco infinito di forme.


Ma le novità vanno oltre il gioiello per il brand vicentino


Infatti, dopo il successo di Dream25, ecco PESAVENTO AWARDS 2018 per valorizzare e premiare i gioiellieri che si sono distinti per il contributo a favore dell’arte, della tutela del territorio, della sensibilità sociale.

Il concorso è suddiviso in tre categorie: Creativity, Emotion, Performance. Sono invitati a partecipare tutti i gioiellieri clienti Pesavento. Il bando si concluderà il 10 settembre, termine ultimo per inviare una e-mail a [email protected] con allegati i materiali richiesti.


Creativity

Per Creativity, destinato al migliore allestimento vetrine capace di rappresentare l’identità del brand, si dovranno inviare i dati della gioielleria ed una foto della vetrina con esposti i gioielli Pesavento.


Emotion

Per Emotion bisognerà pubblicare, sempre entro il 10/9, sugli account social della gioielleria, la foto di un gioiello Pesavento abbinata ad una frase emozionale con l’hashtag #PesaventoAwards ed inviare i dati della gioielleria e la foto del post.


Performance

Per Performance possono concorrere tutti i clienti Pesavento.


Una giuria composta da personaggi di spicco nell’arte, nel design, nel giornalismo e nella cultura, selezionerà per ogni categoria 3 partecipanti per l’Italia, 3 per i Paesi europei e 3 per i Paesi extraeuropei e tra i finalisti eleggerà  9 vincitori che saranno premiati durante il gala del 23 settembre. Una serata esclusiva che accoglierà gli ospiti presso il Teatro Comunale di Vicenza. Un appuntamento che si preannuncia spettacolare e ricco di sorprese che potrà essere seguito anche in diretta video su facebook.com/PesaventoArtExpressions/ a partire dalle 19.30.


pesavento awards_4-min
pesavento awards 1-min
pesavento awards_6-min
pesavento awards_2-min
pesavento awards_3-min
pesavento awards_5-min

Tante sorprese e sotto i riflettori i gioielli Pesavento indossati da splendide top model internazionali.

www.pesavento.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *