di


Perrelet Turbine, una stravagante perfezione con Doppio Rotore

La tecnologia di domani in orologi di lusso, anche se la sperimentazione di Perrelet ha avuto inizio nel 1777. Ed oggi ha creato il Turbine, un orologio con movimento automatico, ispirato al mondo dell’aeronautica. Questo gioiello che simula il funzionamento delle turbine del jet è disponibile nella versione  in  acciaio  DLC, in titanio/acciaio DLC e in oro rosa/acciaio DLC (Diamond Light Coating, un rivestimento antigraffio in carbonio tipo diamante che presenta una durezza Vickers compresa tra 4.000 e 5.000 HV che si ottiene mediante deposizione di un film di diamante su base di titanio), quest’ultima disponibile in soli 77 esemplari. Tutti i modelli presentano il doppio rotore (modulo esclusivo brevettato nel 1995 che presenta le12 pale in titanio che coprono l’intero quadrante affilate e tagliate in obliquo) uno sul lato quadrante  e l’altro sul lato movimento. La cassa ha fondello in vetro, il quadrante è nero e bianco, arancio e nero o verde e nero. Il bracciale è in gomma naturale rinforzato tra le anse.

TURBINE XL ha cassa da 50 mm a forma concava che ha sui lati quattro scanalature che uscendo dalla carrure si agganciano alla lunetta in acciaio trattato DLC. Perpfetta ergonomia che sposa tutta l’originalità che può vantare questo orologio.

Turbine XL Perrelet A1051/1

Movimento Automatico P-181 Doppio Rotore/ modulo esclusivo manufatturato per Perrelet
Rotore nero decorato da Perrelet
Riserva di marcia 40 ore
Frequenza 28’800 (4Hz)
Rubino 21
Cassa Ø 50 mm / Spessore: 14.30 mm
Materiale della cassa Acciao con trattamento DLC*
Vetro zaffiro antiriflesso in entrambi i lati
Impermeabilità 5 ATM
Quadrante A1051/1: Nero, numeri e indici luminescenti bianchi,
sotto-quadrante nero
A1051/3: Nero, numeri e indici luminescenti verdi, sotto-quadrante verde-nero
Turbina titanio
Cinturino Gomma naturale nera
Fibbia in acciao con trattamento DLC
Prezzo pubblico Euro 4’850

Per lei c’è il prezioso TURBINE XS con cassa da 41 mm, sia nella versione in acciaio sia in quella con trattamento DLC addolcita da linee curve e superfici lucide e satinate. La lunetta e le anse e poi giù fino ai fianchi rivestito di diamanti.

Turbine XS Perrelet A2044/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *