di


PERRELET presenta il Tourbillon Automatico

Un’estetica contemporanea che nasconde un cuore di alta tecnologia con il nuovo Tourbillon firmato Perrelet che svela il suo meccanismo attraverso una finestra a h 12. Le ore e i minuti sono applicati su una superficie nera che si fonde con la struttura lavorata del quadrante dove al centro si ammira la decorazione Côtes de Genève. Lavorazioni che ricordano le estremità delle pale caratteristiche della collezione Turbine, espressione del Doppio Rotore, concetto inseparabile dal marchio Perrelet.
Il colore nero rafforza il carattere high-tech e accresce l’audacia della cassa con diametro di 50 millimetri, la più generosa di Perrelet, in acciaio con trattamento DLC. Il movimento è meccanico a ricarica automatica, calibro Perrelet P-311 con 65 ore di riserva di marcia. Il meccanismo è personalizzato da un rotore esclusivo. È realizzato in edizione  limitata a 20 pezzi.

Caratteristiche Tecniche

Movimento: meccanico a carica automatica, Calibro Perrelet P-311 (sviluppato da MHVJ, consociata di Perrelet), 23 rubini, 28.800 alternanze/ora, 65 ore di riserva di marcia.
Funzioni: ore e minuti a ore 6, secondi sulla gabbia del tourbillon a ore 12.
Cassa: d’acciaio con trattamento DLC, diametro 50 millimetri, spessore 13,80 mm, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.
Quadrante: nero, centro del quadrante con decorazione Côtes de Genève
Impermeabilità: 50 ATM.
Cinturino: caucciù nero con fibbia ad ardiglione d’acciaio trattato DLC.
Prezzo  al Pubblico: Euro 77.500,00

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *