di


PERRELET al SALON QP

Con la sua presenza alla quarta edizione del SalonQP -esclusiva manifestazione londinese dedicata all’alta orologeria dall’8 al 10 novembre alla Saatchi Gallery di Londra, nel cuore di Chelsea-, Perrelet sancisce il suo rilancio sul mercato del Regno Unito.

Tra le novità saranno in primo piano due modelli per uomo, espressione più attuale dell’applicazione del doppio rotore, invenzione e brevetto della Maison Perrelet: Peripheral Double Rotor e Turbine Diver.

La collezione Peripheral Double Rotor presenta un orologio inedito dalle linee classiche un po’ retrò, in cinque differenti versioni che privilegiano l’acciaio per la cassa di forma coussin, animato da differenti finiture: DLC per le versioni più audaci con dettagli di oro rosa; e acciaio puro per i modelli più sobri.

Turbine Diver è invece la collezione dall’animo sportivo e avventuroso. Un segnatempo dedicato agli appassionati delle immersioni subacquee. Una nuova rappresentazione del modello iconico di Perrelet che stupisce per i dettagli del design e la ricercatezza delle soluzioni tecniche.

Perrelet sarà inoltre in esposizione con il Turbine XS alla mostra “La Conquête du Temps”, organizzata dalla Fondation de la Haute Horlogerie che ospiterà circa 50 tra i più prestigiosi brand di orologeria internazionali.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *