di


Perlepietre. Esercizi di stile in perle e pietre dure

Una storia iniziata da oltre 50 anni a Torre del Greco con la produzione e commercializzazione di cammei, coralli nonché perle e pietre dure.

Eredità importante per Vincenzo Balzano presidente della Perlepietre che nel 2015 inizia un nuovo percorso aprendo uno showroom nel Centro Orafo Tarì di Marcianise: l’incessante ricerca di nuovi prodotti e materiali e la prontezza nel cogliere tutti i nuovi trend di mercato hanno reso possibile, oggi, che l’azienda sia punto di riferimento per molti orafi e distributori nazionali ed internazionali.

Dalle perle l’azienda attinge l’intramontabile seduzione, ancor più esaltata l’eccentricità di forme e volumi dissimili nella collana a più fili, oltre che da una vasta gamma di sfumature ton sur ton.

perlepietre redazionale4-min

Orecchini e pendente, invece, montati in argento, hanno per protagonista il berillo, varietà di gemma molto pregiata che rende un gioiello ancor più prezioso.

perlepietre redazionale2-min

Negli anelli, infine, viene ripreso il taglio cabochon delle pietre, con un gradevole assolo di una sagomatura irregolare che fa di ogni creazione in argento un pezzo unico di grande pregio.

perlepietre redazionale1-min

www.perlepietre.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *