di


Per te donna!

L’otto marzo è il giorno dedicato alle donne e se ancora serve ricordare quanto siano importanti, indispensabili e forti, un regalo può essere un apprezzabile messaggio di stima e di amore.


de Grisogono

Un preziosissimo gioco di cerchi che si alternano nell’anello tra oro bianco e diamanti sovrapponendosi come in un inarrestabile vortice di graffiante femminilità.

www.degrisogono.com


Dodo

Un augurio di buona fortuna a tutte le donne con le coccinelle HAPPY GO LUCKY!, una mascotte in oro rosa e smalti trasparenti che lasciano intravedere il metallo sottostante.

www.dodo.it


S.T. Dupont

La D-Initial Pearly White-Golden Ballpoint Pen, pratica ed elegante come la donna di oggi, riprende la Classique di Jackeline Kennedy disegnata dalla Maison per l’ex first lady che nel 1973 chiese una penna in pendant al suo accendino.

www.st-dupont.com


Swarovski

Il brand gioca sul gioiello componibile così che l’anello Sunshine a tre elementi si presti ad essere indossato anche separatamente, come ad esempio un solitario con cristallo centrale.

www.swarovski.com


Cruciani

Si ispira alla prima donna per il nuovo braccialetto EVA con intrecci di fili di lurex dove spicca una mela rossa, simbolo di perfezione e di fertilità.

www.crucianic.com


Mattioli

Come in un quadro dell’artista cinquecentesco l’anello si fa miniatura di fiori e frutta tra pietre preziose e smalti, un vero omaggio ai colori della primavera.

www.mattioligioielli.it

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *