di


Per Stroili una nuova boutique a Catania

Sabato scorso l’inaugurazione dello store che si estende su una superficie di 100 metri quadrati: in vetrina le collezioni di punta come Diamazing e Love Beats

Catania_Stroili-Boutique-compressor

Prosegue l’espansione retail di Stroili che sabato scorso ha inaugurato una nuova boutique a Catania nella centralissima via Etnea. Uno store dal design accogliente che si estende su una superficie di 100 metri quadrati: un ambiente concepito secondo l’alternanza di superfici dal cromatismo a contrasto – in cui le note del lilla e del viola si uniscono al calore dell’oro e del cipria – a texture dagli effetti materici differenti che proiettano una luce speciale sulla brillantezza dei gioielli.

I preziosi sono custoditi in teche-scrigno luminose che esaltano la bellezza delle collezioni. Numerose e variegate le proposte presenti, partendo da Diamazing, gioielli che trasformano le emozioni in diamanti, accanto a Love Beats, il bracciale componibile, must have della maison, impreziosito da charms originali e divertenti, oltre alle collezioni continuative e alle proposte stagionali costantemente aggiornate come  la nuovissima linea Jolie, omaggio alla magia della bella stagione, una collezione delicata e iconica in cui sono protagoniste farfalle, cuori e margherite, o la altrettanto recente Muse, in cui la trama del pizzo incontra la luce dei fili diamantati attraverso lavorazioni preziose e dal carattere forte, in una personificazione che trova la sua nobile origine nell’Antica Grecia.

In via Etnea 115/117 a Catania sarà possibile trovare anche anche la collezione di gioielli Eclipse nonché orologi a marchio Stroili e di altri brand, che completano l’offerta presente in boutique, animata da promozioni sempre nuove ed accattivanti. L’apertura nella splendida città etnea è l’ulteriore tassello della strategia retail di Stroili, che oggi conta circa 400 punti vendita sul territorio italiano.

www.stroilioro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *