di


Per S. Valentino BySimon si regala una nuova immagine

Debutta per la festa degli innamorati la nuova campagna Adv 2016 “Sensual Luxury” : protagoniste tutte le linee di gioielli e bijoux primavera-estate

BySimon_Nuova adv_Woman

Una nuova campagna pubblicitaria sta per riportare BySimon sulla stampa italiana e internazionale: per San Valentino l’azienda campana si regala nuove immagini firmate da uno dei più talentuosi fotografi italiani, Tommaso Napoletano. “Sensual Luxury” – questo il titolo della campagna ideata dall’agenzia Bani ADV – debutterà da febbraio per presentare al pubblico la collezione Primavera-Estate 2016 di BySimon.

BySimon_Nuova adv_ByS Man

Gioielli e bijoux pronti a farsi conoscere e scegliere dal variegato pubblico dell’azienda: protagoniste della campagna, tutte le nuove collezioni BYSIMON, BYS bijoux, BYS uomo, iJewel e Simeone. A curare il make up, Francesco Riva, stylist Vincenzo Imparato per le modelle Carmela Generali e Elisabetta Yadyhina e il loro “gemello” al maschile, Luigi Moroboshi Sorrentino.

BySimon_Nuova adv_backstage

La presentazione di tutte le linee di bijoux e gioielli BySimon agli operatori di settore avverrà invece tra pochi giorni: dal 22 al 27 gennaio a VicenzaOro January (Padiglione 1, Stand 125) e a HOMI MILANO, dal 29 gennaio al 1° febbraio, (Padiglione 1, stand C06/ C10).

www.bysimon.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA