di


Per QVC sfilano donne testimonial di spontaneità

La piattaforma multimediale porta in passerella l’inclusività, ovvero, donne lontane dagli stereotipi del fashion system

Tra i numeri spicca il 93% delle vendite a clienti soddisfatti che ripetono l’acquisto, un risultato sorprendente per QVC, la piattaforma multimediale, interamente controllata da Qurate Retail, focalizzata su un nuovo modo di fare shopping strategicamente legato all’intrattenimento.

In occasione della Fashion Week milanese ha celebrato la femminilità vera facendo sfilare, l’inclusività, ovvero, donne lontane dagli stereotipi del fashion system, testimonial di spontaneità il cui valore fondante è la normalità. In passerella hanno portato se stesse, il proprio io e le proprie passioni indossando capi, accessori e gioielli per l’Autunno-Inverno 2019/2020. Passioni da poter soddisfare anche sul nascere con il See now, buy now, acquistando i capi di sfilata in tempo reale su qvc.it, sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, sul canale 475 di Sky e attraverso le pagine social, come di prassi con tempi di consegna 3/5 giorni lavorativi e possibilità di reso entro 30 giorni dalla consegna.

QVC_IMG_5331 copia copia-min
QVC-min
Loading image... Loading image...

www.qvc.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *