di


Per l’estate Christie’s lancia l’asta di gioielli on line

Dal 17 al 29 luglio saranno battuti oltre centro lotti di gioielli contemporanei e pezzi unici di design come i preziosi di Roberto Coin

 

Gioielli contemporanei e pezzi unici di grandi designer: saranno questi i prodotti battuti da Christie’s per la sua prima asta interamente on line. L’appuntamento con le offerte è per il 17 luglio, tra due giorni: fino a fine mese (29 luglio) sarà possibile partecipare per aggiudicarsi una selezione di preziosi di oltre 100 lotti e una vasta gamma di prezzi.

Pendenti, bracciali, gemelli e ciondoli di marchi come Roberto Coin, Lily Gabriella, Oliva Wildenstein, Salavetti e Marina B. in vendita esclusivamente sul sito della casa d’aste. “La ‘Summer jewels’ costituisce una nuova modalità di accaparrarsi gioielli unici e far conoscere al grande pubblico di intenditori anche giovani talenti della gioielleria contemporanea”, ha detto François Curiel, il presidente del dipartimento gioielli di Christie’s.

Pezzo top della collezione Elia’s namesake di Lily Gabriella è una collana con ciondolo di diamanti, stimata tra i 4mila e i 5mila dollari.Un anello in oro bianco 18 carati e diamanti è stato valutato tra i 2800 e i 3800, mentre una collana di ametista, diamanti e oro è stata stimata in fase pre-vendita tra i 3500 e i 4500 dollari. Tra i 5500 e i 6500 un bracciale in oro, diamanti e smalto di Roberto Coin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *