di


Per la Gioielleria Cusi è… Semplicemente Natale

La festa ha il suo tepore. E talvolta, per provare a recuperare il valore prima di tutto spirituale della festa natalizia, si sente il bisogno di raccogliere i pensieri, le emozioni e condurli in un luogo caldo, intimo, lontano dallo sfavillio di luci a volte fin troppo invadenti. Di concentrare il senso delle cose in una piccola scintilla, da portare sobriamente con noi, come rassicurante richiamo a ciò che davvero è importante.
La gioielleria di Rinaldo Cusi ha realizzato, per il secondo anno consecutivo, minuscoli capolavori di arte orafa, concentrati di preziosità e cura artigianale: sono i Christmas charms, piccolissimi ciondoli che riproducono i simboli del Natale. Misurano appena un centimetro per due e sono stati realizzati traendo spunto da un disegno degli anni ’30. Nonostante le ridottissime dimensioni, la lavorazione si sviluppa su più piani creando un effetto tridimensionale. Sono disponibili in oro giallo, in oro rosa e bianco o in oro bianco con diamanti. La versione presentata quest’anno è impreziosita da zaffiri rosa o tzavorite verde.

Fino a sabato 19 Novembre, dalle 10 alle 13,30 e dalle 15.30 alle 19, presso la Gioielleria Cusi, a Milano in Corso Monforte, 23, è possibile scoprire questa piccola opera d’arte insieme a tante altre idee per il Natale accolti in un’atmosfera speciale per brindare alle festività in arrivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *