di


Per il Natale il regalo è firmato Caran d’Ache

Strumenti di scrittura per appassionati da mettere sotto l’albero: dall’edizione limitata realizzata con MB&F alla stilografica in argento rodiato, tutte le proposte della maison

regali-natale_caran-dache-astrograph-limited-edition-gamma-penne-compressor
Caran d’Ache, collezione Astrograph

Per gli appassionati di strumenti da scrittura, la risposta alla ricerca del regalo di Natale è Caran d’Ache, la maison svizzera che ha selezionato una serie di proposte per tutte le tasche e tutti i gusti da mettere sotto l’albero. Spicca per audacia la collezione Astrograph: la Maison e il laboratorio di orologeria MB & F hanno unito le loro competenze per uno strumento di scrittura che rende omaggio al genio esplorativo.

Caran D'Ache, penna stilografica Léman Grand Bleu
Caran D’Ache, penna stilografica Léman Grand Bleu

Astrograph presenta un corpo sottile che evoca le linee di una nave spaziale: il design perfettamente integrato comprende 99 diversi elementi: per crearla sono state necessarie oltre 500 operazioni manuali effettuate nei laboratori svizzeri. In edizione limitata e in tre versioni differenti, è stata la novità di punta del 2016. Altro fiore all’occhiello la penna stilografica Léman Grand Bleu (caricamento a converter o cartuccia), placcata argento rodiato con pennino in oro 18 carati rodiato, che gode di una garanzia internazionale a vita.

regali-natale_caran-dache-fixpencil-mario-botta-logo-compressor
Caran d’Ache, il Fixpencil realizzato con Mario Botta

Non poteva mancare, tra le proposte per il Natale, la penna che unisce due eccellenze del design svizzero: Caran d’Ache e l’archistar Mario Botta. Insieme hanno realizzato il nuovo Fixpencil, lo strumento da disegno per architetti e designers di più lunga tradizione.La nuova edizione limitata è stata realizzata in due versioni, l’una con dominante nera (corpo nero con motivo a rettangoli bianchi) e l’altra con dominante bianca (corpo bianco con motivo a rettangoli nero).

Caran d'Ache, 849 Goldbar
Caran d’Ache, 849 Goldbar

Preziosa nell’estetica anche la 849 Goldbar, modello in produzione dal 1969: da allora ha superato i 15 milioni di pezzi venduti. L’edizione speciale 849 Goldbar è caratterizzata da una finitura in oro opaco sopra la canna in alluminio, con finitura in oro lucido sulla clip e sul pulsante e si presenta accompagnata da una confezione di latta del medesimo colore con rilievo 3D.

store.carandache.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *