di


Per Bros Manifatture 40 anni di attività

Un importante traguardo per il polo della gioelleria fashion

Jo Squillo e Lanfranco Beleggia, Presidente di Bros Manifatture

Doppio brindisi domenica 27 Ottobre ad Officina del Sole per il gruppo Bros Manifatture (suoi sono i marchi Bros, Dhiva, Brosway, S’Agapò, Rosato e Pianegonda) che ha festeggiato i 40 anni di attività ed il compleanno del Presidente Lanfranco Beleggia. Presenti tutte le maestranze Bros Manifatture, i dipendenti e i collaboratori, la stampa ma anche le istituzioni locali che durante l’evento hanno potuto apprezzare la raffinata cucina dello Chef con una stella Michelin, Umberto De Martino.

Momenti di convivialità, di orgoglio e di riconoscenza come quando il Presidente di Bros Manifatture ha ringraziato i presenti ed ha raccomandato a tutti di proseguire sempre con impegno e dedizione nel lavoro perché soltanto se uniti e motivati l’Azienda potrà continuare a crescere e sognare in grande. “Seguite i segnali giusti, non attendete. Siamo gli artefici di noi stessi”. Con queste  parole si è rivolto soprattutto ai giovani.

Elegante e sensibile, da sempre impegnata per i diritti delle donne, non poteva che essere lei la madrina perfetta per festeggiare i “primi” 40 anni di attività di Bros Manifatture: Jo Squillo, cantautrice e conduttrice televisiva che con la sua energia ha fatto scendere in pista gli ospiti con un medley delle sue più belle canzoni.

www.brosmanifatture.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *