di


Pepenero Gioielli: varietà di combinazioni tra eleganza e preziosità

Monorecchini

Fondere materiali moda con la preziosità dell’oro e delle pietre preziose: è questo il leit motiv che, dal 2006, contraddistingue le creazioni di Pepenero Gioielli. Nata a Milano dal giovane imprenditore Daniel Patratti, che aveva già maturato un’esperienza decennale nella gioielleria, l’azienda unisce tecnologia e design, made in Italy e tendenze. Lo testimoniano le collezioni – i cui materiali sono selezionati uno ad uno dal titolare – con cui Pepenero Gioielli arriva nelle vetrine delle gioiellerie che non vogliono rinunciare a materiali preziosi ma neanche a prodotti easy-to-wear.

Bracciale Mix Fiori

È così che nascono gli iconici sorrisi del marchio, simbolo mondiale di comunicazione, che negli anni si sono arricchiti di tocchi di colore, di una linea di orologi – venduti in abbinamento a smalti della tonalità prescelta – e una in argento (la Sorrisi Jeans, bracciali ma anche girocollo, grazie alla versatilità del cordino in nappa colorata). Ma all’espressione di ottimismo di Sorrisi, si aggiungono altre sensazioni care alle donne di ogni età: le Coccole, ciondoli che riassumono la natura che ci circonda e i simboli di tutti i giorni, con cui possiamo creare collane, anelli e orecchini, su cordino nautico o bracciali a catena.

Pepenero ha aggiunto poi nuove forme: cuore, fiore, stella e luna in oro bianco o rosa e in diamanti bianchi, brown oppure zaffiri colorati per regalare un pizzico di preziosità senza abbandonare l’allegria dei colori. In vetrina, ultimo tocco glamour di Pepenero Gioielli è il monorecchino: basta scegliere la forma, il colore e… in un attimo ci si sentirà uniche! In linea con il must della personalizzazione nascono le Letterine: attraverso bracciali con nodi scorsoi, chiunque può scegliere numeri, lettere o simboli preferiti, piccoli o grandi a seconda dello stile: soltanto le iniziali o un intero nome che brillano con oro brillanti e zaffiri, così da indossare un anello sempre nuovo. Ma anche un bracciale, un girocollo e perché no, gli orecchini.

E se i sensi sono cinque, ma da tempo si parla del sesto, Pepenero Gioielli svela addirittura il Settimo Senso: oro e brillanti, smalto e argento o pietre preziose. Sono le fasce personalizzabili di Pepenero Gioielli, componibili secondo il gusto, la mise o l’occasione. Incisi all’intero con romantiche frasi, sono infinite le combinazioni che uniscono sensorialità, eleganza, tatto e vista. Basta parlarne, è tempo di indossarli.

 

 

Pepenero Gioielli

Via della Spiga, 25
20121 Milano
tel. +39 02 89074386
www.pepenerogioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *