di


Pde, si insedia il neo-presidente Khemlani

Cerimonia di inaugurazione per il nuovo vertice della Borsa Diamanti di Panama. “Gettate ottime basi, è arrivata l’ora di costruire”

Ali Pastorini, PDE's new Senior Vice President, Mahesh Khemlani, Eli Izhakoff, Joseph Kuzi, Executive Vice President and Judy Meana,Vice President

(da sinistra: Ali Pastorini, neo-vicepresidente senior del Pde; Mahesh Khemlani, presidente; Eli Izhakoff, fondatore del PDE; Joseph Kuzi, vicepresidente esecutivo e Judy Meana, vicepresidente)

Si è insediato il nuovo team al vertice del Panama Diamond Exchange: il presidente Mahesh Khemlani e la vicepresidente senior Ali Pastorini si uniscono alla squadra esecutiva, che comprende il vice presidente Executive Joseph Kuzi e la vice presidente Judy Meana. La cerimonia, che si è svolta alla presenza dei membri della Borsa, dei rappresentanti del governo di Panama e della comunità diplomatica, è stata guidata da Eli Izhakoff, presidente fondatore del PDE.

Izhakoff si è congratulato con il nuovo presidente, e ha sottolineato l’importanza della missione che attende lui e il nuovo team. “Sono state gettate solide basi – ha detto -, ma ora comincia il compito fondamentale di costruirci sopra, stabilendo qui a Panama non solo una importante organizzazione per i diamanti, le pietre preziose e il commercio di gioielli in America Latina, ma anche l’infrastruttura di business che guiderà la crescita del settore nella regione. Sono fiducioso perché ora abbiamo la leadership che farà sì che questo accada”.

Conferendo alla cerimonia di inaugurazione, Mahesh Khemlani ha detto: “Diamanti, pietre preziose e gioielli in America Latina sono un business vincente quando raggiunge una massa critica di persone e prodotti. Stiamo costruendo con il Panama Diamond Exchange una grande e attiva comunità di professionisti, che questa regione non ha mai visto prima, e collettivamente si raggiungerà quella massa critica indispensabile. Abbiamo una visione chiara del percorso”.

Khemlani è arrivato al PDE provenendo dal Grupo Verdeazul, una società di investimenti privati a Panama, dove ha lavorato come Chief Investment Officer. In precedenza ha lavorato per sei anni presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze di Panama, e più di recente come vice ministro delle Finanze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *