di


Pavié, una nuova stagione nel segno di “Pink is Good”

Il brand conferma la sua partecipazione al progetto della Fondazione Veronesi per la ricerca contro il tumore al seno: al bracciale dedicato si aggiunge la collana

bijoux_pavie_pink_01
Paviè aderisce ancora una volta al progetto “Pink is good” della Fondazione Veronesi

Una nuova stagione al fianco della Fondazione Veronesi: il brand di bijoux Paviè conferma anche quest’anno al sua partecipazione al progetto “Pink is Good”, che raccoglie fondi da destinare alla ricerca contro il tumore al seno. Il marchio è da anni partner dell’iniziativa: al via l’ultima edizione della campagna, che parte questo mese e si concluderà a settembre 2017.

Quest’anno, a prestare il volto per la campagna è l’attrice Miriam Candurro, che con il suo sorriso interpreta al meglio il messaggio dell’iniziativa charity, infondendo coraggio e ricerca alle donne colpite da questa malattia.

bijoux_pavie_pink_03
Il bracciale Pink is Good di Paviè

La novità di Paviè per l’edizione 2016 è che al bracciale appositamente ideato per Pink is Good si aggiunge una collana abbinata, per comporre una parure elegante e capace di veicolare un messaggio importante. La particolarità del bijou si esprime nella boule pendente rosa, incorniciata da un anello in ottone placcato oro bianco, trait d’union di entrambi i pezzi della collezione.

bijoux_pavie_pink_02
La collana con boule pendente di Paviè, nuovo bijou destinato al progetto Pink is Good

I proventi della vendita saranno interamente devoluti alla Fondazione Veronesi per finanziare borse di ricerca a medici e scienziati impegnati nella cura del tumore al seno. Da questo mese, che è quello dedicato alla prevenzione, fino a settembre 2017 sarà possibile acquistare i gioielli che portano con sé un messaggio importante, racchiusi in un packaging ideato appositamente.

Sul sito www.pavie.it sono indicati tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa; ma acquistare la parure Pink is Good di Pavié è possibile anche sull’e-shop del marchio: bracciale e collana sono disponibili al prezzo friendly di 25 euro ciascuno.

www.pavie.it
http://pinkisgood.it/wp/partners/pavie/

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *