di


Speciale Homi / Paviè, un anticipo di primavera

Nella nuova Spring Summer Collection fa capolino anche la linea di successo “Sanremo”: sulla resina madreperlata un bottone di metallo intagliato a forma di fiore

Paviè_preziosa paviè sanremo 02-min
Paviè, collezione Sanremo

Il calendario ci dice che siamo ancora in inverno ma a portare un pizzico di brio primaverile è Paviè, che con le sue novità anticipa il mood della bella stagione. Grazie al dominio del colore, il brand dell’azienda campana lancia una ventata di vivacità: nella Spring Summer Collection pronta a invadere le vetrine, fa capolino la linea di successo “Sanremo”, che ha raccolto consensi grazie alla resina madreperlata montata su cabochon e ricoperta da un bottone di metallo a forma di fiore.

Paviè_preziosa paviè sanremo 01-min
Paviè, collezione Sanremo

Qual è la novità della linea “Sanremo” per la prossima primavera-estate? Sono appena “sbocciati” i nuovi anelli, declinati in colori trendy che spaziano dalle sfumature di rosa e corallo ai toni del blu e azzurro, oltre ai classici black& white. Questi e molti altri bijoux i protagonisti della prossima edizione di HOMI – in calendario a Milano dal 26 al 29 gennaio – a cui Paviè partecipa con sempre grande entusiasmo da anni senza mai saltare un’edizione.

Paviè_preziosa paviè sanremo 03-min
Paviè, collezione Sanremo

Un appuntamento da non perdere con l’azienda campana, che quest’anno ha ampliato gli spazi espositivi (al Padiglione 3 stand E17 F18) per accogliere i propri visitatori proponendo loro una grande visibilità dei prodotti.

pavie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *