di


Paviè, tanto fashion e un bracciale friendly per il prossimo Natale

Paviè fa tendenza giocando sul colore e lo fa dal 2010, da quando le sorelle Palma, mosse da una grande passione per la moda, hanno dato vita ad un progetto tutto al femminile che in breve è diventato una presenza importante nel settore del bijou. Ma alle spalle hanno la grande esperienza familiare alimentata nel mondo dei preziosi per cui nel loro universo non poteva mancare la linea Jewels realizzata con pietre preziose, argento e oro lavorati e cesellati da mani esperte.

Quello di Paviè è un artigianato Made in Italy che all’utilizzo di materiali ricercati come le resine intarsiate a mano, i cristalli Swarowski e l’ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento, aggiunge una generosa dote di esclusività per regalare a tutte le donne oggetti che con glam e style possano accompagnare la loro quotidianità.

E se per ogni giorno c’è un’idea Paviè, per il Natale ecco il nuovo Friendship bracelet, un tocco fashion da personalizzare come piace, da regalare e da farsi regalare. Il prezzo? “Friendly” naturalmente, appena 25 euro al pubblico.

Le creazioni Paviè saranno ad Arezzo al BI-Jewel, dove il brand effettuerà la vendita cash&carry.

www.pavie.it

 


1 commento

  1. anna giannone says:

    gradirei saperne di più grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *