di


Paviè, parola d’ordine: brillare

La collezione Fall Winter 2017/18 si chiama Las Vegas e si ispira alle luci della città americana: accessori in resina trasparente con filamenti laminati

Paviè_bijoux_Foto_Preziosa_04-min
Paviè bijoux Las Vegas Collection

“Let’s Shine!”: sembra essere il motto pronunciato a gran voce dai nuovi bijoux Paviè. La luce da moltiplicare è uno dei diktat della collezione Fall Winter 2017/18 del brand campano e per questo motivo non poteva che chiamarsi Las Vegas. Sono infatti ispirati alle infinite luci della città americana i bijoux must have della prossima stagione.

Paviè_bijoux_Foto_Preziosa_03-min
Paviè bijoux Las Vegas Collection

Parola d’ordine, dunque, è brillare. Le donne che vogliano farsi notare con stile non potranno rinunciare a orecchini, anelli e collier della collezione, realizzata  in resina trasparente con filamenti laminati e super luccicanti che sembrano dire “Fate il vostro gioco, il jackpot di Paviè è ricco e di grande effetto!”.

Paviè_bijoux_Foto_Preziosa_02-min
Paviè bijoux Las Vegas Collection

Forme essenziali come è nel mood dell’azienda, che ama distinguersi per grandi volumi capaci di essere essenziali al tempo stesso. Boule di resina che illuminano il decolleté, assieme ad orecchini dalle mille sfumature e un collier, pezzo di punta della collezione, dal quale pendono luminose alternanze tra forme geometriche e tondeggianti.

www.pavie.it

Paviè_bijoux_Foto_Preziosa_01-min
Paviè bijoux Las Vegas Collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *