di


Paviè, nuova linea dedicata all’eau de parfum

Sguardo proiettato in avanti e forti motivazioni. A distanza di appena sette anni dalla nascita, Paviè moltiplica i progetti e va avanti a tappe veloci, meritandosi il giusto riconoscimento dalla Federazione Orafi Campani, con il contributo della Camera di Commercio. Il brand è stato infatti consacrato tra le eccellenze orafe di Napoli e Provincia, per il valore non solo sul mercato nazionale ma anche su quello internazionale.
Oltre alle originarie tre linee di produzione (la Linea Bijoux, che si rivolge ad un target giovane, la Linea Jewels, con pietre preziose, argenti e ori, ed infine la Linea My Bijoux personalizzabile con frasi, nomi, iniziali e scelta delle pietre) Paviè preannuncia altri successi esordendo con un nuovo profilo dedicato interamente all’eau de parfum.

Exotic- paviè-min
Tre le fragranze, composte per accordarsi ad altrettante diverse personalità femminili: Exotic, Shades e Cuddle, tre diverse declinazioni della seduzione.
La prima, Exotic, combina essenze di candidi fiori bianchi, come tuberosa e gelsomino, sommandole a note canforate e di cocco. E’ elegante e gioiosa, dedicata a lei che detesta la noia.
Shades, invece, è complice della donna che non disdegna di ammantarsi di un velo di mistero, fragola e champagne sono le note a lei più confacenti.

Paviè- new frangrance-min-min

Infine Cuddle, che ha per tema la dolcezza. Capricciose contaminazioni di mandorla tostata miste ad essenze che rimandano ad una tenera infanzia. E’ apprezzata dalla donna romantica e sognatrice, desiderosa di coccole.

Cuddle - paviè-min
Dopo il debutto italiano, i nuovi eau de parfum partono per Spagna, Germania, Svizzera, Grecia, Austria, Belgio e Inghilterra, dove il brand è rappresentato da una dinamica rete distributiva.

www.pavie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *