di


Pavié, nella nuova collezione anche anelli personalizzabili

Cuori, stelle e farfalle ma anche solitari e trilogy con cristalli Swaroski di mille colori: base regolabile e incisa con il pay-off del marchio “Impossible not to own one”

Grande novità in casa Pavié Bijoux: il marchio, fondato nel 2010 dalle sorelle Palma, inaugura la ‘stagione degli anelli’. Tutti regolabili, si adattano a qualsiasi dito e presentano infinite varietà di forme e colore. Un’ottima idea per il Natale in arrivo: dai modelli più semplici, che riproducono i simboli dell’amore e della fortuna, a quelli più sofisticati, solitari e trilogy personalizzabili con cristalli Swarovski.

Tanti colori e combinazioni per questi ultimi, che il cliente può personalizzare in base alle proprie esigenze: la base, inoltre, oltre ad essere regolabile, è incisa con il logo dell’azienda e il Pay-off (“Impossible not to own one”). Un ulteriore modo per renderli unici e diversi da tutti gli altri solitari e trilogy.

Un prezzo accessibile completa la capacità attrattiva dei nuovi ‘nati’ in casa Pavié: dal gusto e dall’eleganza degli anelli del marchio si evince ancora una volta l’animo femminile dell’azienda. Le sorelle Palma, infatti, contano su una esperienza familiare pluriennale nel settore dei preziosi, alla quale hanno saputo aggiungere la passione per la moda creando un brand dinamico e trendy, adatto alle donne che amano combinare stili e colori diversi.

Prodotti artigianali made in Italy che parlano il linguaggio della contemporaneità grazie a materiali ricercati, che nelle tante collezioni di bijoux spaziano dalle resine intarsiate a mano all’ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento; Pavié però è anche Jewels, connubio perfetto tra pietre preziose e finissimi argenti e ori lavorati e cesellati da abili artigiani.


1 commento

  1. ma che cosa è uno scherzo ??????


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *