di


Paviè, must have anche per i volti noti della televisione

L’attrice Stella Egitto, le presentatrici Veronica Maya e Gemma Favia, la giornalista Maria Rosaria Sica e la cantante Cecile sono solo alcuni tra i volti noti della televisione e dello spettacolo che indossano accessori Paviè.

Stella egitto
Stella Egitto

Semplicemente perchè piacciono, una scelta consapevole per bellezza e qualità dei prodotti, perchè evidentemente non c’è migliore pubblicità della qualità stessa.

Maria Rosaria Sica
Maria Rosaria Sica

Paviè fa le cose per bene, a cominciare dalla selezione accurata dei materiali fino alla vera e propria realizzazione dei gioielli, ricercati e mai convenzionali, con armonie cromatiche che profumano tanto d’estate e che fanno impazzire mamma e figlia.

Cecile a Sanremo 2016
Cecile a Sanremo 2016

Tutto ideato e creato qui in casa nostra, l’intero ciclo di lavorazione si svolge esclusivamente nei laboratori Paviè, da cui ne esce successivamente un prodotto finito destinato sia al mercato nazionale che a quello internazionale.

Veronica Collection
Veronica Collection

Un bell’esempio di coerenza, perchè in fatto di qualità, know how e buon gusto il nostro Paese non ha da imparare da nessuno, e non abbiamo alcuna necessità d’importare tarocchi.

www.pavie.it

    Gemma Favia
Gemma Favia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *