di


Paviè: Linea Amalfi per le sailor women

Pavie_bijoux_Preziosa_03-min


Agli inizi del ‘900 lo stile marinière era dedicato ai più piccini. Poi arrivò lei, Mademoiselle Coco, che lo consacrò tra gli evergreen indossando quelle righe con impeccabile nonchalance. E fu subito moda, una moda che si innova di volta in volta senza mai perdere smalto.


Pavie_bijoux_Preziosa_02-min


I motivi nautical style approdano ora nella “Linea Amalfi” di Paviè che l’ha personalizzata per la sua P/E 2018.


Pavie_bijoux_Preziosa_01-min


Ispirandosi alla storica repubblica marinara ha disegnato bijoux irrinunciabili nelle giornate al mare, indispensabili per spezzare la monotona quotidianità nelle afose città


Espressione della spensieratezza delle vacanze, alternano i toni del rosso corallo, del blu navy e di candidi dettagli bianchi. Tante righe e scenografici oblò in resina disegnano grandi orecchini, bracciali elastici oppure rigidi con charm di boule e stelle, lunghe collane e catene in metallo o total white che si completano con big anchors. Per impreziosire il cruise mood, il brand campano ha aggiunto un gioco di scanalature realizzate interamente a mano che diventano elementi chiave per contrastare le superficie lisce di questi pezzi must dedicati alle sailor women di oggi.



www.pavie.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *