di


Pavié, leggerezza e colore per la bella stagione

L’azienda campana, pronta a un tour fieristico che la porterà a Bijorhca Paris e HOMI Milano, presenta i bijoux della primavera-estate 2016

Pavié_Primavera-estate-2016_Collana

Si veste di colori vivaci la collezione primavera-estate di Pavié. L’azienda campana opta per una linea ricca di tinte accese caratterizzata da volumi importanti eppure leggerissimi, in cui riecheggiano richiami alle forme e alle texture degli anni Sessanta e Settanta. Pronta a dare il via al tour fieristico 2016, Pavié sarà presente dal 22 al 25 gennaio a Bijorhca Paris (Padiglione 5 – Stand C073), dove presenterà al pubblico internazionale la gamma di bijoux per la bella stagione.

Pavié_Primavera-estate-2016_Orecchini

Dalla capitale francese del glamour l’azienda si sposterà a HOMi Milano, dal 29 gennaio al 1° febbraio (Padiglione 3 – Stand E17-19):  in vetrina monili sempre nuovi, a testimonianza della continua capacità di rinnovamento delle collezioni Pavié. Nuove forme e nuovi pregiati materiali continuano a essere il Dna dell’azienda fondata dalle sorelle Palma che hanno lanciato il brand nel 2010. Dopo Parigi e Milano, il marchio farà tappa, a marzo, a Tarì Bijoux, il Salone dell’accessorio fashion del centro orafo di Marcianise (Ce).

Pavié_Primavera-estate-2016_Collana

Bellezza ed esclusività nei prodotti artigianali Made in Italy dell’azienda secondo le due declinazioni più attuali della linea Bijoux,  realizzata con resine intarsiate a mano, Swarovski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento, e della linea Jewels, connubio perfetto tra pietre preziose e finissimi argenti e ori lavorati e cesellati.

www.pavie.it

Pavié_Primavera-estate-2016_Orecchini

Pavié_Primavera-estate-2016_Collana


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA