di


Paviè, l’arte del bijou tra geometrie e colori

La stagione P/E del brand trova la sua massima espressione nella collezione Kandinskij, nuova linea ispirata ai maestri dell'arte

Paviè_Kandinskij Collection_04-min
Paviè, collezione Kandinskij

Sono le stagioni “colorate” per eccellenza: primavera ed estate nell’immaginario collettivo sono immediatamente associate a un tripudio di tinte, emozioni e riscoperta dei sensi. Ancora una volta è il brand Paviè a coglierne le sfumature più caratteristiche con le sue novità di prodotto. Nell’ambito della lunga serie di linee ispirate anche per questa stagione ai grandi maestri dell’arte arriva oggi la collezione Kandinski, che prende il nome dal pittore franco-russo che fu precursore e fondatore della pittura astratta.

Paviè_Kandinskij Collection_02-min
Paviè, collezione Kandinskij

Qui la cura dei dettagli si presenta declinata all’en­nesima potenza: cubotti di forma quadrata sottolineno la linea geo­metrica di grande impatto; la resina è plasmata in modo da dar vita a sempre nuove geometrie in cui gli abbinamenti plastici e di trasparenze cromatiche sono complici di un look stiloso. Queste e altre linee della prossima stagione Spring Summer 2019 saranno esposte alla Fiera “Mondo Prezioso del Centro Orafo il Tarì dall’8 all’11 marzo.

Paviè_Kandinskij Collection_03-min
Paviè, collezione Kandinskij

Ancora una volta nel portfolio artistico di Paviè rientrano così produzioni che fanno da leit motiv alle collezioni che si rinnovano di stagione in stagione. In tema di vivacità propria di questa stagione è la tavolozza di colori di cui gli elementi sono composti e montati ad arte su collane, bracciali e orecchini a formare scenografiche parure dalle mille sfumature.

pavie.it

Paviè_Kandinskij Collection_01-min
Paviè, collezione Kandinskij
Paviè_Kandinskij
Paviè, collezione Kandinskij

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *