di


Paviè, la nuova linea un’overdose di dolcezza


Narrano d’amore e di dolcezza, scintillano dall’allegria, strepitosi con qualsiasi abbinamento. La nuova linea siglata Paviè è in argento/925 con zaffiri colorati appuntati a collane, bracciali e orecchini a cerchietti, di quelli che faranno sicuramente tendenza in questa stagione, carichi di luce e potenti cromie per illuminare l’ovale del viso.



Il brand partenopeo Pavié, specialista nell’ideare gioielli privi di appartenenza anagrafica, riesce a donare brio e grinta alla donna esigente e particolarmente selettiva in fatto di accessori, eleganza e seduzione alle teen in cerca di complementi non omologati, entrambe soggiogate da invenzioni mai banali e ben equilibrate, come quest’ultima linea gia disponibile presso i migliori Official Reseller Paviè.



Pensati per San Valentino, i minicerchietti zirconati di Paviè con pendente cuore o stella in argento/925 sono comunque deliziosi con qualsiasi abbinamento ed in qualsiasi occasione, difficile non innamorarsene a prima vista. E sono personalizzabili, l’overdose di dolcezza è componibile per colori e genere di pendenti, per fare impazzire le giovanissime e sognare gli animi romantici.

www.pavie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *