di


Paviè, la musica della nuova collezione FW 2019/20 contro il mal d’inverno

Le nuove parure ispirate a noti artisti musicali sono, con la loro solarità, l'antidoto alla stagione fredda

Linea Adele

Paviè coccola la propria clientela. Lo fa dagli esordi, nel 2010, e ancora meglio lo fa oggi proponendo ideazioni ogni volta impreziosite da accenti irrituali, che spaziano dal romantico, al fantastico, alla poesia, al glamour, che rallegrano l’animo, puntando al cuore. Stavolta il suggerimento viene dalla musica, approdo forse obbligato per il brand che ha salde radici partenopee, in terra di armonia e ritmo, tutt’uno con la sua voglia d’inventare e di sorprendere.


Ed infatti, ognuna delle linee che compongono la nuova collezione FW 2019/20 è dedicata ad un artista che proprio grazie alla musica si è affermato in campo nazionale o internazionale. Come la cantautrice britannica Adele Laurie Blue Adkins, nota al pubblico semplicemente come Adele, dolce e romantica così come la linea che Paviè le ha intitolato, una parure intessuta di grazia e solarità, pur se destinata alla stagione invernale. Anzi, nata proprio per contrastare i grigiori dei prossimi mesi.

Le allegre e scintillanti margherite che Paviè fa sbocciare su ciascuno dei pezzi della linea rappresentano un infallibile antidoto contro il mal d’inverno, garantito anche per tutte le altre linee che compongono la collezione, ispirate ancora dalla musica, con pietre languidamente colorate che fanno da impareggiabili soliste.
Da scoprire ed ascoltare all’ Homi, dal 13 al 16 settembre, satellite Fashion e Jewels, Padiglione 9 Stand D11 · D13.

www.pavie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90