di


Paviè, inizio d’anno ricco di appuntamenti

Il brand campano apre il 2015 all’insegna del colore: fitto il calendario di presentazione delle nuove collezioni, da Homi Milano a Bijorhca Paris

Pavié_IMG_9577PHOTO

Inizia l’anno con il piede giusto Paviè: l’azienda campana dà il via al 2015 con tante novità e un calendario fittissimo di appuntamenti. Il primo, a Milano, dove a HOMI, dal 17 al 20 gennaio al Padiglione 11 stand E11 F12, presenterà in anteprima la collezione primavera-estate. “Veterano” dell’appuntamento milanese – è alla sua ottava partecipazione – il brand ha in serbo molte sorprese, tutte all’insegna del colore.

Pavié_IMG_9579PHOTO

Una gamma ancora più ampia di tonalità che colorano le resine e i cristalli delle nuove creazioni: ricercatezza e design che si confermano ancora una volta il carattere distintivo di Paviè. Da Milano l’azienda si sposta nell’altra capitale della moda europea, Parigi: a Bijorhca, dal 23 al 26 gennaio, sarà presente per la seconda volta consecutiva.

Pavié_IMG_9578PHOTO

In vetrina alla fiera francese tutta la fantasia del brand, che conferma con la sua presenza la volontà di espandersi ulteriormente sui mercati esteri.

www.pavie.it

Pavié_IMG_9580PHOTO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *