di


Paviè, fari puntati sull’intramontabile rosa cipria

Una collezione di anelli, bracciali e orecchini ispirata ad una delle tonalità più delicate: forme voluminose incontrano il colore amato dalle donne di ogni età

pavie_collezione-rosa-cipria__g9b8312-compressor
Paviè, nuova collezione di bijoux

Sempre alla ricerca di legami con la moda e con le tendenze, per la prossima stagione Paviè punta sull’intramontabile rosa cipria. La fantasia del team di creativi gli ridà vita presentandolo in versione pastello su forme geometriche, ottenendo un risultato di assoluta raffinatezza ma modernità al tempo stesso.

pavie_collezione-rosa-cipria_br-83b-rosa-compressor

La delicatezza del colore restituisce un contrasto perfetto con le forme voluminose dei bijoux Paviè, dove l’essenzialità si accompagna a  dimensioni vistose ma sempre equilibrate. Anelli, bracciali, orecchini: i modelli della collezione – realizzata con resine intarsiate a mano, swarovski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento – possono essere indossati in solitaria o abbinati a mo’ di parure agli altri gioielli della linea. Senza mai eccedere, ma sempre nel segno dell’eleganza.

pavie_collezione-rosa-cipria_or-83b-rosa-compressor

La tonalità amatissima dalle donne di tutte le età, che si abbina facilmente sia ai toni chiari sia ai toni scuri, fa così capolino nell’ultima collezione dell’azienda, fondata nel 2010 dai fratelli Palma. Creatività e manualità italiana sono gli elementi chiave che guidano le giovani creatrici del marchio, che sarà presente a HOMI Milano dal 27 al 30 gennaio.

www.pavie.it

pavie_collezione-rosa-cipria_an-83a_2-compressor

pavie_collezione-rosa-cipria_or-83a-rosa-compressor


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *