di


Paviè entra alla Coin

Paviè, il brand giovane, fashion e innovativo delle sorelle Palma, offre l’esclusività di prodotti artigianali Made in Italy, monili unici e inconfondibili interamente realizzati a mano con 2 linee di cui una è la Jewels realizzata con pietre preziose, argenti e ori.

In Italia, Paviè è distribuito in oltre 100 punti vendita  e all’estero è presente in Spagna, Germania, Svizzera, Grecia, Austria con 10 punti vendita e uno store dedicato al commercio online.

Ma la rete distributiva è in forte crescita e dal 5 novembre al 31 gennaio 2013 la nuova collezione Paviè sarà alla Coin, punto di riferimento dello shopping cittadino, con 4 temporary corner all’interno dei negozi di Milano, Padova, Rimini e Bari dove sarà possibile acquistare i bijoux Paviè scegliendo tra una vasta gamma di modelli e colori disponibili.

Per la preziosa partnership, Paviè ha pensato ad un packaging nuovo e accattivante dotato di una copertura trasparente per visualizzare i gioielli ed apprezzarne subito le caratteristiche, e basterà estrarre il doppio fondo di cartone per trasformare la confezione in un elegante cofanetto regalo.

I gioielli Paviè possono essere personalizzati nei colori, nelle incisioni e nei materiali, a prezzi sempre accessibili.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA