di


Paviè. Emozioni in un’atmosfera accogliente e rilassata

Paviè è presente nelle più prestigiose Fiere nazionali ed internazionali, occasioni importanti dove è possibile riprendere il contatto diretto con i rivenditori, scambiare real time informazioni preziose, raccogliere feedback sull’andamento del mercato, pianificare strategie future. Massima l’attenzione dedicata al prodotto finale, perché ovviamente è questo il linguaggio più immediato dell’azienda; curatissimo in ogni fase delle lavorazioni, con tecniche e materiali innovativi, emozionale e mai ordinario.

Ad Homi, infatti, Paviè presenterà le nuove creazioni dove l’elevata artigianalità, rende i suoi bijoux sempre più preziosi, essendo concepiti con tanta meticolosità, dove le procedure adottate sono le stesse di quelle utilizzate in oreficeria, capaci di conferire al prodotto finale, la massima perfezione. Il metallo nelle forme essenziali è sempre elegante quando si combina con le resine più pregiate per dare vita a monili unici che possono essere indossati con disinvoltura per creare gli outfit adatti a qualsiasi momento della giornata.

Paviè Bijoux

Paviè Bijoux

Paviè Bijoux

Paviè Bijoux

Paviè Bijoux

Paviè Bijoux

Paviè Bijoux

Paviè Bijoux

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Infine, ma non ultimo, grande passione anche per il colore che Paviè affronta sempre attraverso tinte decise che non passano mai inosservate; per la prossima estate, il rosso vivo sarà protagonista.

pavie_-collezione-virginia_1

Fondamentale è anche l’accoglienza, e Paviè lo fa con lo stile di sempre. Alle fiere, anche il contenitore, lo stand in cui accogliere rivenditori e visitatori, dev’essere sempre all’altezza del contenuto: stessa cura, uguale raffinatezza, novità nei materiali adoperati, e soprattutto un’atmosfera rilassata ed accogliente, con la centralità assoluta del prodotto finale.

pavie_-collezione-virginia_3

La realizzazione è affidata a giovani architetti di design, innovatori, estroversi, insofferenti a qualsiasi soluzione comune o banale, perfettamente in sintonia con il mood della Paviè.

Homi, Pad. 3, stand E17 – F18

www.pavie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *