di


Paviè, è Afrodite il dono ideale per San Valentino

Da oggi a lunedì in fiera a HOMI Milano, l’azienda fondata dai fratelli Palma presenta la collezione in bronzo che riproduce la freccia di Cupido

pavie_homi_san-valentino_14524454_1148233705269260_5284543349724307045_o-compressor
Paviè, collezione Afrodite

Tra poco più di due settimane è San Valentino e Paviè offre la soluzione ideale per il regalo destinato alla propria lei: da donare in occasione della festa degli innamorati o perché no? per farle una sorpresa in qualsiasi momento dell’anno. L’azienda fondata dai fratelli Palma è da oggi a HOMI Milano (Pad. 3 stand E17 F18) per presentare le sue novità di prodotto. Tra queste, la collezione Afrodite.

pavie_homi_san-valentino_an-104a-compressor
Paviè, anello della collezione Afrodite

Afrodite, pensata per San Valentino ma vero evergreen da regalare all’amata, è una linea realizzata in bronzo, più pregiato rispetto all’ottone, e si compone di anello e bracciale rigido con freccia di Cupido, quella che scocca tra due cuori alla ricerca l’uno dell’altro. Tre le declinazioni di colore per raccontare questo amore: oro giallo, bianco e rosa.

pavie_homi_san-valentino_br-104a-compressor
Paviè, bracciale della collezione Afrodite

Oltre alla collezione Afrodite, a Homi Paviè presenterà tutta la gamma di creazioni pensata per le prossime stagioni, dove a farla ancora una volta da padrone sarà il colore, in particolare il rosso vivo. Accurato e studiato nei minimi dettagli anche il modulo in cui l’azienda è al lavoro fino a lunedì 30: sempre all’insegna del colore, sempre all’insegna della qualità estetica.

www.pavie.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *