di


Paviè, bijoux sotto il sole di Santo Domingo

MINI GOCCE SWAROVSKI E PUNTI LUCE SU ORECCHINI SUPER LUMINOSI TRA OPALI E CRISTALLI: UN LOOK RICERCATO CHE IMPREZIOSISCE OGNI OUTFIT

Paviè bijoux_Photo_03-min
Paviè, collezione Santo Domingo

Continua il viaggio di Paviè e, a poco più di un mese dall’arrivo dell’estate, la destinazione prescelta è “Santo Domingo”: la nuova collezione dell’azienda racchiude in sé la musica e i toni caldi della stagione calda ormai alle porte. Bijoux che ricalcano la sinuosità dei corpi femminili: collane, orecchini e bracciali pronti a muoversi e danzare sulle note delle spiagge e del mare.

Paviè bijoux_Preziosa_06-min
Paviè, collezione Santo Domingo

La luxury collection di Paviè per l’estate 2018 si ispira a destinazioni esclusive e propone mini gocce Swarovski e punti luce che danno vita ad orecchini super luminosi realizzati con pietre opali colorate e alternate da cristalli Swarovski bianchi.

Paviè bijoux_Photo_04-min
Paviè, collezione Santo Domingo

Un’intera estate da vivere e personalizzare, grazie alle tante tonalità dei cristalli: in una stagione ricca di eventi e cerimonie, ogni outfit potrà essere impreziosito dai bijoux Paviè. Ma non ci sarà bisogno di una grande occasione per indossare la linea Santo Domingo: anche il quotidiano avrà bisogno di luce e ricercatezza, incarnate dall’easy-to-wear accessibile del brand.

www.pavie.it

Paviè bijoux_Photo_02-min
Paviè, collezione Santo Domingo
Paviè bijoux_Photo_01-min
Paviè, collezione Santo Domingo
Paviè bijoux_Photo_05-min
Paviè, collezione Santo Domingo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA