di


Paviè, al via la collezione autunno/inverno 2018/2019

Così come in una grande pagina di musica del passato, Pictures at an exibition, Paviè mette in mostra le ultime esclusività della collezione autunno/inverno 2018/2019 ispirata a capolavori di celebri pittori dell’arte italiana e straniera. E così come un grande artista attinge alla sua infinita tavolozza di colori e con la propria creatività dà forma e vita alla materia, allo stesso modo Paviè libera la fantasia e dà anima e carattere al colore, modulandolo in una gamma vastissima di ideazioni.

preziosa_2-min

 

La nuova collezione ha i numeri per bissare alla grande i successi delle precedenti produzioni del brand, tutte accomunate dalla giusta convinzione che oggi un bijou è in tutto e per tutto un gioiello (spesso superato per bellezza e gusto). Ne è dimostrazione ancora una volta, ad esempio, quest’ultima linea Paviè, dove Swarovski, resine e pietre sono stati strutturati secondo tagli sofisticati, volumi e forme di coinvolgente modernità, che si tratti di produzioni pratiche e disinvolte o di pezzi più impegnativi ed eleganti, fino alle realizzazioni prestigiose ed esclusive.

preziosa_3-min

Le linee s’ispirano a pittori del calibro di Kandinskij o Cézanne, ne evocano profondità ed invenzione cromatica, la provocazione concettuale e l’eleganza espositiva. Paviè esalta principalmente la funzione del colore, lo esibisce in mix tenui ed irripetibili, in nude trasparenze, in vivaci variazioni su tema, oppure in raffinati assoli monocromatici. Sintetizzandolo in forma pura, con risultati strepitosi.

All’Homi / Fiera Milano dal 14 al 17 settembre, Satellite: Fashion e Jewels, Padiglione 9 E17/F18.

 

www.pavie.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *