di


Pavié a Tarì Bijoux, quanto colore!

L’azienda sarà a Marcianise dal 14 al 16 marzo (con una sorpresa) per presentare le novità della collezione Spring Summer 2015: un arcobaleno da indossare

Paviè_IMG_2163PHOTO

Non resistono alla tentazione del colore i bijoux Paviè: con la primavera alle porte tra le proposte del brand è tutto un tripudio di tonalità calde e abbinamenti divertenti. Per conoscere questo arcobaleno da indossare, la prossima tappa fieristica di Paviè è la fiera Tarì Bijoux, che si terrà a Marcianise dal 14 al 16 marzo: un appuntamento imperdibile per il brand che è presente fin dalla prima edizione in quanto fortemente legata al territorio in cui opera.

Paviè_CL.904

In questa occasione, tra poco più di una settimana,  Paviè presenterà ancora altre novità che completano la collezione Spring Summer 2015, già presentata alla fiere di Milano e Parigi. Come sempre, protagonista è il colore, insieme alle forme ricercate, i materiali innovativi e un budget contenuto considerato che si tratta di prodotti Made in Italy interamente disegnati, progettati e realizzati in Italia.

Paviè_IMG_2140PHOTO

Tra le linee che hanno riscosso maggior successo ci sono la linea Diamond con un charm in pregiata resina oplaina a forma di diamante, e la linea Satin, con una preziosa lavorazione martellata con effetto satinato, nei colori che seguono le tendenze della prossima primavera-estate.

Paviè_OR.904_01

Non resta che mettere in agenda le date dal 14 al 16 marzo per scoprire tutte le ultime novità del brand al Padiglione Rubino stand I9-10: per chi farà visita all’azienda, Paviè omaggerà tutti i visitatori con un prezioso regalo.

Paviè_CL.932

Paviè_CL.919

Paviè_CL.932.

 

Paviè_Copertina_Facebook_Tarì


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *